1
29
30
31

L’Associazione Culturale Musicale “ I FIATI” della Fondazione Musicale " Biagio Abbate"  organizza il tradizionale concerto in onore di Santa Cecilia – Patrona della Musica e dei Musicisti -  che si terrà il giorno 22 Novembre presso il Teatro “ Politeama Italia“ di Bisceglie alle ore 20.30. (porta ore 20,00)

Il Concerto di Santa Cecilia sancirà ufficialmente l'apertura della 187esima stagione concertistica di questo sodalizio tra i più importanti in Puglia e da quest'anno diretto dal M° Benedetto Grillo.

Sul palco si avvicenderanno tutti i principali nuovi solisti della compagine biscegliese - i maestri de Lucia, Formiglio, Colangelo, De Musso, Martemucci, de Michino - rispettando la tradizione musicale strumentale vesselliana.

Novità di quest'anno sarà la parte vocale che accompagnerà il complesso musicale biscegliese negli eventi di gala con le splendide voci di Isalba Bevilacqua (soprano) e Sokol Gergij (Tenore).

In programma musiche di Wagner, Verdi, Puccini, Caravaglios e Bizet.

Inviti disponibili esclusivamente presso la torrefazione MA.GI.VA. In piazza Umberto o presso la sede sita in via Sac. Francesco di Molfetta, 25.

info presso la pagina Facebook: Storico Premiato Gran Concerto Bandistico Città di Bisceglie.

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE

Si voglia dare conferma di partecipazione alla nostra segreteria artistica:

-          Tel:  3409942674