Calendario eventi

L’Associazione Culturale Musicale “ I FIATI” della Fondazione Musicale " Biagio Abbate" è lieta di invitare la S.V. Illustrissima al concerto in onore di Santa Cecilia – Patrona della Musica e dei Musicisti - che si terrà il giorno 22 Novembre c.m. presso il Teatro “ Politeama Italia“ di Bisceglie alle ore 20.00.
Sarebbe per noi motivo di orgoglio poterLa avere, in qualità di ospite, per questo evento che coincide con l’apertura della stagione concertistica 2019, la 187esima per il Concerto Bandistico Città di Bisceglie,tra i più ascoltati ed apprezzati di Puglia e da questo anno diretto dal M° Benedetto Grillo.

Dr. Pasquale Parisi