Ai nastri di partenza “In Viaggio con la Banda”

“E’ la prima stagione concertistica dedicata interamente agli strumenti della banda ed alla loro contaminazione in tutti gli ambiti e generi musicali, dimostrando la loro duttilità e la loro importanza in ogni ensamble dall’orchesta al duo” -  cosi è stata presentata dal presidente – Dr. Pasquale Parisi – lo scorso 11 ottobre in occasione della conferenza stampa di questo nuovo progetto dell’associazione “I Fiati” della Fondazione Musicale “ Biagio Abbate”.

“In viaggio con la Banda” avrà il suo via presso le Vecchie Segherie Mastrototaro il prossimo 9 dicembre alle ore 18.00, ad inaugurare questa kermesse musicale infatti  – che durerà sino a maggio -  la Big Band del Conservatorio “N. Piccinni” di Bari diretta dal M° Morra.

E’ possibile prenotarsi presso le Vecchie Segherie Mastrototaro o tramite la pagina facebook “Storico Premiato Gran Concerto Città di Bisceglie”.

La Kermesse prevede un appuntamento al mese sino a maggio.

Per ogni informazione ed eventuale chiarimento è possibile rivolgersi presso la sede della Banda in via Sacerdote F. Di Molfetta n. 25 ogni lunedì e martedì dalle 19:00 alle 21:00, nonché ogni domenica dalle 17:30 alle 20:30.