1
29
30
31

L’Associazione #IFIATI della Fondazione Musicale "Biagio Abbate" con il Patrocinio della Presidenza della Regione Puglia ed in collaborazione con l'associazione Santa Cecilia di Bitritto organizza il tradizionale concerto in onore di Santa Cecilia – Patrona della Musica e dei Musicisti - che si terrà il giorno 22 Novembre presso il Teatro “ Politeama Italia“ di Bisceglie alle ore 20.00.

Il Concerto di #SantaCecilia, come consuetudine, sancirà ufficialmente l'apertura della #188esima #stagione #concertistica di questo sodalizio tra i più importanti in #Puglia.

Novità importante di quest'anno sarà la Premiazione dei vincitori del I Premio Biagio Abbate dedicato alle #bandadagiro cuore pulsante della #tradizione #musicale #pugliese ed organizzato con la amichevole partecipazione dell'associazione #Festa di #Conversano con la disponibilità della #FederazioneComitatiFestePatronali e del Comitato Feste Patronali San Trifone di Adelfia.

Sul palco si avvicenderanno quindi, tutti i vincitori che si esibiranno con i concerti Bandistici Città di Bitritto e Città di Bisceglie in virtù del gemellaggio siglato dai due Primi Cittadini lo scorso marzo.

Conduce la serata Donato de Cillis