COMUNICATO STAMPA: BISCEGLIE ATTENDE IL CONCERTO D’INVERNO

La scaletta e' già ben definita. La gente è in trepida attesa. Tutto è pronto per la sesta edizione del tanto atteso "Concerto d’inverno” organizzato dalla Fondazione Musicale “Biagio Abbate” di Bisceglie con il patrocinio del Comune di Bisceglie.
Il 16 e 17 febbraio, due serate di gala, un appuntamento di grande prestigio, così definito dal sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, e soprattutto imperdibile per i cittadini biscegliesi (e non solo) che da sei anni a questa parte attendono con grande entusiasmo i grandi nomi della musica internazionale.
Quest’anno, a far da padrona all’edizione 2018 del “Concerto d’Inverno” vi sarà Katia Ricciarelli.
Personaggio femminile di gran classe, soprano e attrice italiana, sarà accompagnata sul palco dal basso-baritono Antonio Stragapede e dell’Alter Chorus diretto dal M°Antonio Allegretta oltre che dall’orchestra Abbate della Provincia Bat diretta dal M° Giovanni Pellegrin che seguirà musiche di Bizet, Verdi, Mozart.
L’organizzazione artistica dell’evento è affidata al M° Benedetto Grillo mentre la conduzione è affidata dall’ottimo presentatore Donato De Cillis.
Pochissimi i tagliandi disponibili presso il Teatro Politeama Italia di Bisceglie dove si viaggia verso il tutto esaurito.