1
29
30
31

La Big Band del Conservatorio "Piccinni" di Bari, magistralmente diretta dal Maestro Morra, ha aperto la nostra stagione di concerti presso le Vecchie Segherie e altre storie, che ringraziamo per la gentile ospitalità.

È stata una serata densa e carica di entusiasmo contagioso trasmesso dagli oltre venti magnifici esecutori, e di emozione nel ricordo del nostro amato Presidente Dott Tommaso di Terlizzi recentemente scomparso.

Come spiegato dal dr. Pasquale Parisi, eravamo indecisi se annullare questa serata per rispetto di quello che è avvenuto solo qualche giorno fa ma, siamo certi di aver fatto la cosa giusta perché Tommaso era una persona gioiosa ed avrebbe voluto così.

Nel ringraziare tutti voi che avete partecipato a questo nostro primo evento, vi invitiamo a seguire la nostra pagina per rimanere informati delle nostre attività per il periodo natalizio... Ricordando che #inviaggioconlabanda riprende domenica 13 gennaio 2019 con la Brass Band della Fondazione Musicale Biagio Abbate.