Giovedì e venerdì 19 e 20 febbraio alle ore 20.30 presso il Teatro Politeama Italia la Fondazione Musicale Biagio Abbate, con la Grande Orchestra Lirico Sinfonica organizza il

CONCERTO D’INVERNO

SERATA DI GALA

Anche quest’anno la Fondazione Musicale Biagio Abbate ripropone il Concerto d’Inverno con l’Orchestra Lirico-Sinfonica diretta dal Maestro Codamo due serate di gala al Teatro Politeama di Bisceglie nei giorni di giovedì 19 e venerdì 20 febbraio p.v. con l’esibizione dei sessanta maestri d’Orchestra, primo violino (Maestro Carmine Scarpati) e l’alter chorus di Antonio Allegretta.

L’organizzazione artistica della serata è affidata a Benedetto Grillo e la serata sarà condotta dall’ottimo presentatore Donato De Cillis.

Dirige l’Orchestra il Maestro Marco Codamo al quale è stata affidata anche la direzione del Gran Concerto Bandistico Città di Bisceglie.

L’Orchestra Biagio Abbate è patrocinata dalla Provincia di BAT e dal Comune di Bisceglie.

Porta all’ingresso ore 20,00, sipario alle ore 20.30.