ConcertoInverno2016

Venerdì e sabato 12 e 13 febbraio alle ore 20.30 presso il Teatro Politeama Italia la Fondazione Musicale Biagio Abbate, organizza il

CONCERTO D’INVERNO

Anche quest’anno ritorna il tradizionale CONCERTO D'INVERNO al Teatro Politeama Italia di Bisceglie con l'Orchestra Lirico Sinfonica Biagio Abbate della Provincia BAT per le serate di gala di venerdì 12 e sabato 13 febbraio 2016 alle ore 20.30.

L'Orchestra sarà diretta dal Maestro Marco Codamo e con il primo violino Prof. Carmine Scarpati. Canterà il noto Soprano Maestro Rossella Ressa. Nell’Orchestra suonano numerosi musicisti molfettesi. Il tutto con la partecipazione dell'Alter Chorus da Molfetta diretto dal Maestro Allegretta.

L’organizzazione artistica della serata è affidata a Benedetto Grillo e la serata sarà condotta dall’ottimo presentatore Donato De Cillis.

Porta all’ingresso ore 20,00, sipario alle ore 20.30.

Si allega programma concerto.

Programma:

Carmen Suite N. 2  di G.Bizet-F. Hoffmann