Dopo il successo del Concerto Epifania, ritorna puntuale il tradizionale evento del Concerto d'Inverno che si terrà al Teatro Politeama Italia nei giorni 17 e 18 febbraio.

Quest'anno avremo il piacere di ascoltare due importanti interpreti del nostro territorio, il soprano Luisella De Pietro e il tenore Leonardo Gramegna.

L'orchestra sarà,come sempre, diretta dal Maestro Giovanni Pellegrini con la partecipazione amichevole dell'Alter Chorus diretto da Antonio Allegretta.

La prevendita dei biglietti è possibile presso la Torrefazione Ma.Gi.Va sita in Corso Umberto e presso il botteghino del teatro POLITEAMA ITALIA sito in via Montello.