Venerdì 1° gennaio si terrà, in piazza San Francesco a partire dalle ore 11:00, il Concerto di Capodanno organizzato dall’amministrazione comunale, a cura del Gran Concerto Bandistico “Biagio Abbate”.

L’evento segue l’ottimo successo riscosso dal Concerto di Natale dello scorso 25 dicembre, nel corso del quale il concerto bandistico della Fondazione, diretto per l'occasione dal Maestro Emilio Mazzotta, si è esibito presso piazza San Francesco

Al termine del Concerto di Capodanno il sindaco Francesco Spina rivolgerà il suo messaggio augurale alla cittadinanza per il 2016.