Dopo il gran successo di pubblico dello scorso concerto, il prossimo 21 dicembre, nella  Chiesa di San Domenico in Bisceglie, la Fondazione Musicale "Biagio Abbate" organizza:

"Il Concerto di Natale"

Si esibiranno l'orchestra giovanile della Fondazione diretta per l'ccasione da Benedetto Grillo e l'omonimo Coro - diretto dal M° Ggergi - che ci faranno assaporare con le loro note l'atmosfera dell'imminente Santa Festività.
Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione e i soci tutti dell Fondazione Musicale "Biagio Abbate", nel ringraziare tutti coloro che collaborano attivamente con il nostro Ente, approfittano dell'evento per augurare un Santo Natale e Felice anno 2016.