Tutto pronto per il grande evento con l’Orchestra Lirico Sinfonica Biagio Abbate della Provincia di Barletta-Andria-Trani.

Si tratta del grande Concerto di Primavera in programma giovedì 30 aprile, con inizio alle 20,30 presso il Teatro Comunale Garibaldi di Bisceglie, che ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Bisceglie.

A dirigere i 100 professori d'orchestra il maestro Marco Codamo.

Primo violino Carmine Scarpati.

Le voci di Francesca Ruospo, Valentina Leone, Giusy Loglisci, Pantaleo Metta e Gianfranco Cappelluti, insieme alla preziosa collaborazione dell’Alter Chorus di Antonio Allegretta,  faranno rivivere le più celebri arie d'opera di Verdi e Puccini.

Porta ore 20.00

concerto di primavera