Festival Internazionale delle Bande del sud Italia 5-8 Agosto 2015

Il festival delle bande del sud Italia è una manifestazione interamente incentrata sulle bande, che partecipano con un programma libero.
Quest'anno sono state scelte quali ospiti del festival le bande di: Bisceglie (Puglia), Spezzano Piccolo (Calabria) e Lanciano (Abruzzo).
Inoltre il giorno finale, parteciperà come ospite speciale l’Orchestra di fiati G. Puccini di Crosia diretta dal maestro Salvatore Mazzei, insieme al coro G. Donizetti della stessa Crosia, diretto dal maestro Giuseppe Fusaro.
La serata finale sarà interamente incentrata su di loro e sulle premiazioni, infatti, nel corso della serata verrà proclamata la classifica finale.
Il festival si svolgerà nei giorni 5-6-7-8 Agosto 2015 in piazza Navarro presso Laino Borgo. L’inizio dei concerti è previsto per le ore 21:00.
Giuria: M° Antonella Barbarossa (presidente), il M° Giuseppe Greco, il M° Cettina Nicolosi ed il M° Pasquale Ruggiero.
Le serate sono:
5 Agosto: Gran Banda di Bisceglie.
6 Agosto: Banda ROMUALDO RIZZO di Spezzano Piccolo
7 Agosto: Banda di Lanciano. Direttore: Milone Michele.
8 Agosto:Gran Galà di premiazione con l'Orchestra di Fiati G. Puccini, il coro G. Donizetti e ospite d'onore il M° Carmelo De Salvo (Tenore).

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.