Si comunica che il Presidente della Fondazione “Biagio Abbate”, preso atto delle dimissioni del Prof. Michele Prete quale presidente dell’Associazione “I Fiati” – a cui rivolgere un sincero ringraziamento per l’opera svolta - e del conseguenziale scioglimento del Consiglio direttivo, ha nominato il Dott. TOMMASO FONTANA nuovo Presidente secondo le indicazioni del C.d.A. nella seduta del 09/01/2015.

Ha altresì indicato quali componenti di diritto del costituendo nuovo direttivo il dott. Pasquale Parisi ed il dott. Benedetto Grillo.

Il nuovo Consiglio potrà aggiungere, scegliendo tra gli associati, gli altri quattro componenti che attualmente sono indicati nei seguenti signori : VITO DI PILATO, VINCENZO DI LEO, PIETRO DELL’OLIO, DOMENICO PALUMBO e quali nuovi soci (o eventualmente anche consiglieri) : SEBASTIANO MARCHESE, PASQUALE DI PILATO, ANTONIO DI CLEMENTE, LUCIANO CAPURSO e nuovi amici che intenderanno far parte del sodalizio.

Le funzioni commerciali cesseranno alla prima riunione di insediamento del Consiglio a cui dovrà partecipare anche il direttore amministrativo della Fondazione Rag. Giovanni Simone.

Il Commissario

Avv. Antonio BELSITO