Anche per questo 2016 la Fondazione Musicale “Biagio Abbate” di Bisceglie presenta - dopo il Concerto di Capodanno che ha aperto la sua stagione di concerti – l’ormai tradizionale “Concerto d’inverno”.
Il duplice concerto, in programma i prossimi 12 e 13 febbraio presso il teatro “Politeama Italia” di Bisceglie, proporrà una serata di gran musica con l’Orchestra Lirico Sinfonica “Biagio Abbate”, sempre diretta dal noto maestro Marco CODAMO.
Insieme ai 60 professori d’Orchestra sarà presente anche l’ ”Alther Chorus” diretto da Antonio Allegretta, e non mancheranno tante altre soprese.
La prevendita dei biglietti per le due serate partirà dal giorno 3 gennaio 2016 presso la Libreria MARCONI di Bisceglie.