gloriosa banda nella quale il maestro Biagio fece crescere i propri figlioli Gennaro ed Ernesto, tutti grandi musicisti, ed augura alla prof.ssa Dominga grandi successi nella convinzione di future nuove collaborazioni.
    iL C.D.A. della Fondazione, su indicazione dell'associazione "i fiati" ha deciso di conferire l'incarico di direttore del gran concerto Bandistico "Città di Bisceglie" e dell'Orchestra lirico sinfonica "Biagio Abbate" al M° Marco CODAMO, noto direttore d'orchestra al quale augura buon lavoro, nella certezza che tutti i musicisti della Fondazione sapranno dare grande lustro alla nostra gloriosa grande banda dal 182 anni tra le migliori del meridione d'Italia.

Il Presidente della Fondazione
dott.Tommaso Di Terlizzi