“NOTTE DA OSCAR”

In occasione della consegna, per termine dei lavori, della piazzetta Pendio San Matteo, la Fondazione Musicale “Biagio Abbate” con il patrocinio del Comune di Bisceglie porterà in scena lo spettacolo musicale dal titolo “Notte da Oscar”, evento di grande successo nelle passate edizioni.Il concerto - che prevede l’esecuzione di note colonne sonore della storia del cinema di autori quali Trevor Jones, Antonio de Curtis (in arte Totò), Zimmer, – vedrà la partecipazione dell’orchestra giovanile della provincia Bat diretta da Benedetto Grillo, presenterà il concerto Donato de Cillis.

L’appuntamento è quindi per il prossimo 23 agosto alle ore 20.00 nella nuova piazzetta di Pendio San Matteo.

L’ingresso è libero.