1
29
30
31

Il lavoro di squadra che ha coinvolto la Presidenza della Fondazione, le Direzioni delle Sezioni e dell'Accademia, con anche i Soci, i Musicisti, la Direzione Artistica e sopratutto la sensibilità dei tanti amici che hanno risposto con il "tutto esaurito" in teatro, ha reso possibile un sogno : il successo del "nostro" CONCERTO D'INVERNO 2018 passando da un ospite della lirica internazionale il Mo. Katia Ricciarelli. Il ringraziamento e l'abbraccio è doveroso al baritono Antonio Stragapede per la sua imponenza vocale e all'irrinunciabile Mo. Giovanni Pellegrini per la professionalità immensa che ha condiviso con tutta l'orchestra lirico-sinfonica della Bat e l'Alter Chorus diretto dal Mo. Antonio Allegretta. Un grazie significativo a Donato De Cillis, presentatore ormai ufficiale dei nostri eventi e alla Direzione del teatro Politeama, ai Tecnici, alla collaborazione dell'associazione "Oltre il sipario" , alla Stampa e a radio Bombo e a tutte le altre televisioni presenti alle serate. Insomma un abbraccio simbolico e un grazie a Tutti voi, nessuno escluso...ad alcuno aggiungiamo anche le scuse : col tempo sapremo essere infallibili, per condividere al meglio le loro aspettative. Alla prossima.