1
28
29
30

Nel periodo compreso tra il 20 Luglio e il 24 Luglio, la Fondazione Musicale Biagio Abbate in collaborazione con l’Aps. I FIATI ed il Teatro Politeama Italia di Bisceglie organizzano

"Masterclass in laboratorio orchestrale"

con i docenti:

Sez. Archi: Carmine Scarpati, Clelia Sguera, Teresa Dangelico, GiuseppeGrassi;

Sez. Fiati: Luigi Facchini, Giambattista Ciliberti, Giuseppe Smaldino;

Arpa: Mariagrazia Annesi.

I partecipanti verranno divisi per le varie sezioni della compagine orchestrale con prove a sezione e d’insieme con il Direttore d’orchestra sullo studio del programma che prevede l’esecuzione della Sinfonia n° 7 di L.V. Beethoven e Concerto per flauto e arpa di W.A. Mozart.

Le singole parti saranno inviate, con dovuto anticipo, a tutti i partecipanti. Alle Master parteciperanno, gli alunni che sono risultati idonei ed idonei con riserva all’audizione, potranno prendere parte alle stesse anche alunni esterni, versando una quota di 170 euro in qualità di studente effettivo o 50 euro in qualità di uditore. Al termine del corso verrà rilasciato valido attestato di partecipazione a tutti gli allievi. Per gli allievi dei corsi di Flauto e di Arpa che ne faranno esplicita richiesta, sarà data possibilità di essere impiegati nel ruolo di solisti.

Per informazioni su come iscriversi, cliccare QUI.

Per scaricare il modulo della domanda, cliccare QUI.